Adattamenti · Anime OP&ED

Mikazuki // Ranpo Kitan: Game of Laplace [ITALIAN ver.]

Testo
In questa oscurità una luna piena ancora brillerà
Tutto il mondo illuminerà di felicità
Ed io che rimango qua sola, inerme e senza alcuna forza ormai
Da questo sogno lo so che non mi risveglierò mai
Anche se levassi un grido a quel cielo che è lassù
Io dubito qualcuno poi raggiungerà
Voglio andare via ma ho perso la via
La luce del futuro io non rivedrò
Levo ancora un grido verso quel cielo che è lassù
Come una farfalla più in alto io volerò
Anche se so ali rotte avrò
Rimarrò incompleta e una nullità
In questa oscurità una luna piena ancora brillerà
Mi dice che presto a terra cadrò ridendo me
Rispondi

