Adattamenti · Anime OST

Tsumibito // Guilty Crown [ITALIAN ver.]

Testo

Cercando quella speranza
in questa oscurità infinita
Oh Dio domando solo perché
Chiedo perché hai scelto proprio lei?
Anche se le cose a cui tengo di più
fossero per sempre accanto a me
Oh Dio ti prego aiutami
è troppo tardi ormai per pregare di più
Ah, infine io ho capito che
perdendoti, quel giorno
il tempo è divenuto inerte
lasciando che tu sparissi
Colui che mi sta parlando
vorrei poterlo sentire
Oh Dio se davvero esisti
quella ragazza ora
ridammelaAh, infine io ho capito che
perdendoti, per eternità
io avrò bisogno solo di te
quindi ti prego dissolvimi
con te

Rispondi

