Adattamenti · Vocaloid

Two Breaths Walking //Vocaloid [ITALIAN ver.]

Testo

 

“Questa è la prima pagina della mia storiche ora racconterò”
Cammino per la mia strada seguendo ogni tuo passo
mi aggrappo sempre di più a te respirando col tuo respiro
“Ehi, mamma, lo sai ho visto la persona che amo”
“Beh, buon per te!”
Vederti è
La cosa che voglio di più! Ora quelle parole che
Mi dissi, sai, ritornano di nuovo nella mia mente.
“Papà, mamma, Nina”
“Ottimo lavoro!”
“Ora devo proprio andarmene”
Che strano.. Eh?!
Io non so
Perché se tendo verso te le mie mani in un abbraccio
Finisco sempre per ferirti! No, non lo capisco.
E quelle, parole, che imparai, come lame
Ti feriscono nell’anima fino ad ucciderla.”Non piangere. Stringiti di più a me.
Io no, non ti lascerò, mi unirò a te perché questo è il nostro inizio.”

Baciamoci,
Uniamo i nostri respiri e poi dimentichiamoci
Di quelle parole che si sciolgono nella saliva
Ehi, respira ora insieme a me
Vedrai che resterò con te
Puoi dirmi anche “Ti amo”
Ed io sarò il tuo ossigeno
Saremo un solo respiro
E insieme cammineremo
Io scriverò queste palle fino alla fine.
Rispondi

