Life

L’Inizio

 

Eccomi qui con il primo post!

Innanzi tutto sento il bisogno di spiegare perché ho deciso di aprire un blog per parlare di me e per condividere le mie passioni, perché alla fine non si tratta unicamente del desiderio di voler condividere qualcosa, quanto più in tentativo di analisi, documentazione e crescita personale.

Sento di aver bisogno di evolvermi, sento di dover sfruttare molto di più le mie potenzialità, ma mi ritrovo sempre ad affannarmi senza effettivamente riuscire ad ottenere ciò per cui cerco di impegnarmi ogni giorno o, semplicemente, notare dei risultati. Pertanto ho pensato che condividere sul web le mie passioni mi avrebbe potuto aiutare a rendermi conto di ciò che sono e a migliorare le mie capacità.

Onestamente non sono sicura se questa cosa potrà effettivamente aiutarmi oppure no, ma sento comunque di volerci provare, anche solo per divertimento. Inoltre sento molto la mancanza della scrittura, nonostante non sia una mia vera passione e non abbia mai effettivamente scritto molto, ma ne riconosco le potenzialità e vorrei migliorare anche in questo campo.

In sostanza, spero che tenere questa specie di diario online mi aiuti a crescere come persona, a mettere in ordine le mie idee e documentare la realizzazione dei miei progetti. Vorrei che aiutasse ad incentivarmi a perseguire i miei obiettivi, a riacquistare la fiducia in me stessa che ho perso in questi ultimi mesi e a non arrendermi mai nonostante le mille difficoltà della vita.

Spero di riuscire a rendere la mia vita abbastanza interessante da regalarmi le soddisfazioni che vorrei e da poter intrattenere chiunque capiti qui a leggere quello che scrivo.

Rispondi

