Life

La settimana scorsa ho fatto un po’ di compere!

Già, e ho ripreso a frequentare l’università dopo un lungo periodo di pausa che mi sono presa per una serie di ragioni che non starò qui a spiegare.

Mi ha fatto piacere rivedere i miei compagni di corso, i miei amici, e mi ha stimolato molto riprendere a seguire le lezioni. Infatti tutto quello che ho comprato mi servirà per l’esame di letteratura e per migliorare nel disegno (e quindi per l’accademia).

Non vedo l’ora di mettermi a leggere i romanzi del programma dell’esame di letteratura! Da quello che ho capito dovrebbero essere tutti, o quasi, romanzi di formazione e mi sembrano davvero molto interessanti. Ho provato a spulciare qualche libro dei miei compagni che se li sono già procurati e sento che mi piaceranno molto.

 

Come ho già detto, non sono una grande lettrice, non perché non mi piaccia quanto piuttosto perché non riesco a starmene ferma per molto tempo lasciando lavorare solo la mente. Sento il bisogno di muovermi, in un qualche modo, ma non riesco a leggere e camminare contemporaneamente (?). Però sono assolutamente decisa a rimediare a questa mia mancanza! Ho un sacco di titoli in lista quest’anno ho intenzione di recuperarne un bel po’. Spero di riuscirci!

In ogni caso, ecco i miei acquisti!

 

20170319_123715 - Copia

 

Cambiando argomento…

È USCITO “LA BELLA E LA BESTIA” AL CINEMA!!

Non vedo l’ora di a vedere quel film! Spero proprio di trovare il tempo di andare al cinema in questi giorni!

 

Rispondi

